Gerry Scotti a Belen Rodriguez: "Questo non dovevi dirlo"

Gerry Scotti a Belen Rodriguez:

Il pensiero dell'ex ballerino, però, torna periodicamente a tormentare Belen, a volte costretta a ricordarlo a causa dei fan.

Andrea Iannone a cuore aperto torna a parlare di Belen Rodriguez in moda davvero inaspettato. Le due donne fino a poco tempo fa sono state nell'occhio del ciclone per via di un possibile trio con De Martino. Stefano De Martino ha definitivamente dimenticato Belen Rodriguez. "Surreale", ha detto Marcuzzi sabato scorso nello studio tv di Silvia Toffanin, a Verissimo, dove ha rotto il silenzio per la prima volta negando la storia.

E nel tragitto ecco che viene immortalato pure un bacio tra di loro. Il hair-stylist di 26 anni - dieci in meno dell'argentina - non si è mai sottratto ai baci di Belén durante la festa.

Per i suoi 36 anni s'è mostrata felice e sorridente su Instagram, al centro della festa a sorpresa organizzata per lei da Antonino Spinalbese, suo nuovo partner che, giorno dopo giorno, sembra che stia compiendo la transizione da breve flirt estivo a compagno fidato.

Stefano De Martino torna a essere sorpreso in compagnia di Gilda Ambrosio, influencer che fu la fidanzata del conduttore di Made in Sud all'epoca della prima separazione da Belén Rodriguez. Un riscoppio di passione per Ambrosio e Di Martino? I due hanno avuto una relazione praticamente ufficiale tra il 2017 e il 2018, dopo quella prima pausa con l'argentina che sarebbe destinata a ripetersi. Secondo quanto si legge sul sito, De Martino e la famosa influencer e designer avrebbero trascorso la notte all'interno di un loft in zona Mecenate a Milano per poi trasferirsi, al mattino, a casa di Gilda.