Gemma Galgani tutorial imperdibile | Il web insorge fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani tutorial imperdibile | Il web insorge fuori Uomini e Donne

La liaison (farlocca) tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli tende a dividere il pubblico sin da quando è nata (per finta). Oggi, 11 settembre, nella puntata andata in onda Maria de Filippi ha fatto un annuncio importante: c'è un'altra novità, ecco di che si tratta!

Gemma Galgani è tornata più bella che mai a Uomini e Donne. E su Temptation Island di Alessia Marcuzzi, la quale domani sarà ospite a Verissimo per svelare le anticipazioni sulla prima puntata, la popolare autrice Raffaella Mennoia non ha fatto mistero di essere veramente molto felice che possa iniziare: "Finalmente inizia!" . Stando inoltre alle parole della diretta interessata, il ritocchino sarebbe stato pagato interamente da lei. "La redazione del programma è stata messa al corrente di ogni cosa, ma ho deciso di fare tutto da sola" ha spiegato la dama. La conoscenza sembrava andare bene ma la signora, invece di uscire la sera con il cavaliere, ha preferito rimanere in giro con le sue amiche.

A occupare gran parte del tempo a disposizione è stata Gemma Galgani: la dama ha fatto pace con Nicola ma ha interrotto la frequentazione con l'affascinante "Mister Lamas" ( il signor Paolo è stato ribattezzato così da Tina Cipollari). Ma lui non molla.

Che ricordo hai dei giorni della tua convalescenza?

A Uomini e Donne la situazione si è già surriscaldata. Chi fa il tecnico mi dice 'Spesso devo girare un ora e mezza o due per tirare fuori tre minuti di video'.

Sei soddisfatta del risultato? Ho sempre avuto una mamma molto severa che-mi diceva sempre l'opposto. In realtà sono passate molte settimane, quindi sembra strano che le motivazioni possano essere queste. L'intervento estetico cui ti sei sottoposta è stato realizzato in collaborazione con la produzione di Uomini e donne, un po' come era accaduto nel programma Seifie, dove ti eri affidata a un dentista per dare luce al tuo sorriso? "No, questa volta ho intrapreso un percorso, personale direttamente con il professore". Mi sono decisa per questo fidanzamento, sempre con l'aiuto della psicoterapia e del padre spirituale. Adesso è stata la stessa 70enne torinese a fare chiarezza sulla questione. Un capitolo chiuso tra noi? "Non nascondo che sono e siamo tutti contenti..." "Siamo ancora in una fase di chiarimenti".