Francesco Oppini fa il suo ingresso nella Casa

Francesco Oppini fa il suo ingresso nella Casa

Nuovo gossip riguardante la casa del GF Vip: Patrizia De Blanck dà della stro**a ad Alba Parietti che prontamente le risponde.

Parole poco carine sono state espresse nei confronti di Maria Teresa Ruta, definita una "rompic***o". Tra questi, ci sarà anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. È proprio sulle pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini, nonché conduttore della quinta edizione del famoso reality di Canale 5, che il simpaticissimo figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha spiegato dettagliatamente cosa ha significato per lui, ai tempi delle elementari, essere figlio di personaggi televisivi di un certo calibro.

A seguito delle dichiarazioni fatte dalla contessa, Francesco Oppini le dà ragione, affermando che sua madre sia davvero una stronza. E, una volta entrato nel salone ed aver fatto conoscenza con i coinquilini, ha ricevuto un collegamento da Alfonso Signorini. Il ragazzo già durante la sua intervista introduttiva non ha speso bellissime parole per la madre. "Vedrai che mi rimpiangerai". Non possiamo essere simpatici a tutti.

Oggi pare che Francesco abbia ritrovato la serenità perduta al fianco della sua fidanzata Cristina Tomasini, che compare spesso nei suoi post e nelle sue Instagram Stories e della quale si dichiara follemente innamorato.

Al GF Vip Francesco Oppini entra e parla del rapporto con la madre, la showgirl, Alba Parietti, raccontando degli aneddoti sulla sua infanzia. A confermare a quale categoria appartenga ci pensa, con grande auto-umorismo, la stessa Parietti: "No no Patrizia, te lo dico io: io sono una str***a veramente str***a". "Alla fine io e papà siamo delle vittime della Parietti, non è chioccia, è ovunque". Detto questo, si rivolge però a suo figlio Francesco facendo un'osservazione piuttosto acuta: "Ora hai fatto tutto il periodo del lockdown con me".