Ford conferma le specifiche della Mustang Mach-E GT in Europa

Ford conferma le specifiche della Mustang Mach-E GT in Europa

Ricordiamo infine che in Europa, i clienti di Ford Mustang Mach-E possono usufruire fino a 5 anni di ricarica gratuita sulla vasta rete di ricarica FordPass di 155.000 stazioni sparse in tutto il continente e un anno gratis sulla rete di caricabatterie rapido IONITY.

La vettura, che andrà a fare concorrenza diretta alla Tesla Model Y Performance (la stessa portata in Italia dal nostro amico Matteo Valenza), avrà la bellezza di 458 CV e 830 Nm di coppia subito disponibile, compresa ovviamente la trazione All-wheel Drive - caratteristiche tecniche che in effetti ricordano proprio quelle del potente crossover di Elon Musk.

Ford Mustang Mach-E GT, la versione più dinamica del SUV elettrico dell'Ovale Blu arriverà in Europa a fine 2021. Le prestazioni sono da urlo per un SUV elettrico: da 0-100 km/h in 3,6 secondi, al pari della Tesla Model Y.

La Ford Mustang Mach-E GT è capace di uno scatto fulmineo. La velocità massima è limitata a 200 km/h.

"È possibile personalizzare Mustang Mach-E GT con sospensioni adattive MagneRide, cerchi in lega da 20", pinze dei freni di colore rosso e tonalità esclusive per gli esterni tra cui il Cyber Orange.

L'autonomia è supportata dall'Intelligent Range, che apprende e riutilizza le abitudini di guida dei conducenti per migliorarne l'autonomia, oltre alle previsioni meteorologiche e ai dati in crowdsourcing provenienti da altri modelli di Mustang Mach-E.

"In abitacolo, il display touch full HD da 15,5" supporta la nuova generazione del sistema di comunicazione e intrattenimento di Ford SYNC.