Flavia Vento, chi è e quanto guadagna la showgirl della TV italiana

Flavia Vento, chi è e quanto guadagna la showgirl della TV italiana

Dayane Mello vs Antonella Elia.

Quanto guadagna Flavia Vento, la nota showgirl degli anni novanta?

Nel corso della mattinata è apparsa disperata in giardino, mentre tra le lacrime e lo stupore generale ha detto: "Io non li ho mai lasciati un'ora, ma sento che hanno bisogno di me".

Flavia Vento, nota showgirl attrice e modella non ha retto la tensione e dopo la prima notte passata nella casa più spiata d'Italia è scoppiata in un pianto disperato per aver lasciato i suoi adorati cani con cui ha un rapporto speciale a casa, sostenendo di non averli mai lasciati soli per più di qualche ora.

Flavia Vento luogo di nascita: è nata a Roma.

La Vento ha inoltre aggiunto di essere molto felice di poter condividere questa esperienza con Paolo Brosio, anche lui un concorrente della casa, dal momento che i due condividono una forte fede e spiritualità. È stata fidanzata con Manuele di Gresy, Fabrizio Bentivoglio, Mimmo Calopresti. Tra le sue passioni più grandi ci sono gli animali, ed i cani nello specifico, e la meditazione e lo yoga. Negli ultimi anni ha invece simpatizzato molto per il Movimento 5 Stelle e sensibilizzato le persone su alcune tematiche, come il sovraffollamento dei canili.

Flavia Vento figli: non ha figli.

Flavia Vento nasce a Roma nel 1977 da padre italiano, imprenditore, e madre olandese. Inizia la sua carriera come modella dopo la maturità linguistica. Molti la ricorderanno poi negli anni seguenti nel programma di Teo Mammucari, Libero, come valletta sotto il tavolo.

Sempre nello stesso anno debutta come conduttrice di Stracult, programma dedicato al cinema di Rai Due.

Nel 2002 entra a far parte del cast della fiction "Cinecittà" di Rai 2, insieme a Barbara De Rossi e Carlo Croccolo, mentre nel 2003 recita nel film "Andata e ritorno" di Alessandro Paci. In entrambe le edizione dell'isola si è ritirata, la prima volta per motivi personali e la seconda per motivi dovuti alla salute.

Una volta terminato il programma decide di pubblicare il suo libro di poesie "Parole al vento".