Eventi - Mary Segneri … quarta stagione a "I Fatti Vostri", con una sorpresa!

Eventi - Mary Segneri … quarta stagione a

Giancarlo Magalli ha lanciato una frecciatina ad Adriana Volpe e Marcello Cirillo con quali non ha mancato di battibeccare a distanza di anni. Giancarlo Magalli - che conduce I Fatti Vostri dal 1991 - è quest'anno affiancato da Samanta Togni, Umberto Broccoli, Paolo Fox e il gruppo musicale di Stefano Palatresi. "Magari torneranno quando sarò morto", ha fatto sapere in apertura della prima puntata. E' nato infatti nel dicembre del 1990 e tra le tante novità del cast, anche la scenografia che è stata in parte rinnovata.

Sono anni che la vicenda Giancarlo Magalli - Adriana Volpe è uscita dal semplice contesto tv, finendo addirittura in tribunale con una querela della conduttrice di Ogni Mattina per diffamazione. "Io ho pubblicato su Fb il numero 0,9 con una faccina che faceva segno di tacere, ma nessuno aveva capito di che cosa parlassi".

"Ma come mai a marzo?"

Nella giornata di ieri, quindi, la conduttrice si è mostrata in tenuta ginnica, direttamente dal giardino di casa ed ha voluto così mandare un messaggio ai suoi fans, con addosso un leggins ed un corpetto molto corto. Giancarlo Magalli, rivelazione su Adriana Volpe: "Se vado in pensione lei lavorerebbe di più?"

"Sono giorni che cerco le parole giuste per condividere con voi una gioia immensa... ho scelto di mostrarvi il mio sguardo emozionato, ancora incredulo, pieno di grinta e desiderio di dare il massimo ogni giorno... sì, ogni giorno, perché da domani, grazie alla mia straordinaria famiglia de I Fatti Vostri che ha creduto in me, realizzerò un grande sogno, insieme ad un bravissimo nutrizionista ed un grande chef accenderemo tutte le mattine i fornelli e condivideremo con voi tutti miei segreti per sedersi a tavola con il sorriso ed alzarsi senza sensi di colpa!"

"Se vado in pensione lei lavorerebbe di più= Non credo. Siamo due personaggi diversi per cui non è che se io andassi in pensione le offrirebbero chissà quali altri programmi".