Elisabetta Canalis completamente nuda in piscina fa impazzire Instagram

Elisabetta Canalis completamente nuda in piscina fa impazzire Instagram

Ovvero, libertà. E come lo incarna il concetto di libertà, Elisabetta Canalis? Proprio su questi infatti la donna condivide moltissimo della sua vita tra cui i suoi pensieri, il suo quotidiano e attimi di assoluta realtà.

Elisabetta Canalis manda ancora una volta su di giri il popolo di Instagram. Elisabetta ha scelto di allontanarsi per qualche tempo, recandosi a Palm Springs, poiché l'aria a Los Angeles è irrespirabile a causa dei continui incendi e dell'inquinamento importante.

Elisabetta Canalis si mostra completamente senza veli mentre nuota in piscina, in una foto che la ritrae dall'alto e dove domina il "lato B".

I servizi fotografici non aspettano e neanche Elisabetta che ha subito voglia di mostrare i progressi fatti dopo mesi di duro allenamento per tenersi in forma: il fisico è quello di sempre, baciato dal fascino e l'ardore dei migliori anni.

Per la cronaca, in molti hanno ammesso anche di aver zoomato la foto per guardare da vicino il corpo di Eli. I fan, piacevolmente sorpresi, hanno risposto con una valanga di "like", condivisioni e commenti entusiastici, del tipo: "Bellissima", "Sei la più bella di tutti", e così via.