Elisa Isoardi total body | Il trattamento di bellezza prima della diretta

Elisa Isoardi total body | Il trattamento di bellezza prima della diretta

Dimenticato il piccolo intoppo, Elisa Isoardi a Ballando con le stelle se l'è cavata decisamente bene, tant'è che persino Selvaggia Lucarelli le ha dato un voto alto.

E' stato inatteso e rapidissimo, ma grazie al Var lo abbiamo portato alla luce in questa sequenza di immagini che non lascia dubbi.

La conduttrice di casa Rai 1, dunque, fin dall'inizio dell'avvio della sua esperienza a Ballando con le Stelle ha deciso di condividere alcuni dei momenti dei suoi allenamenti con Raimondo Todaro, insieme al flirt che ormai è visibile davanti gli occhi di tutti.

Comunque sia, il grande giorno per Elisa Isoardi è arrivato e adesso è giunto il momento per la conduttrice di concentrarsi su sé stessa ed essere pronta, ma soprattutto bellissima e perfetta, nella puntata che segna anche il suo esordio in qualità di ballerina. Cosa succede prima di Ballando con le Stelle?

Stava per iniziare con un piccolo incidente di percorso la partecipazione di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle 2020.

Elisa Isoardi rischia di cadere accanto a Raimondo Todaro a Ballando con le stelle: "Già cado!". Più che presunto, in verità: sono stati anche paparazzati mentre si scambiavano un appassionato bacio in bocca.