Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: la foto del bacio

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: la foto del bacio

Nella foto c'è Elisa Isoardi che bacia Angelo Donati, il marito di Milly Carlucci. Ecco tutti i dettagli. La Isoardi e Todaro, suo maestro di danza, si stanno preparando a partecipare al programma televisivo "Ballando con le stelle", in onda dal 19 settembre, e la loro sembra essere più di un'amicizia, anche se Todaro nega l'inizio di una storia d'amore. Raimondo Todaro è intervenuto dopo che il gossip ha lanciato varie insinuazioni ribadendo che conosce Elisa da pochissimo e che tra loro due non c'è assolutamente nulla. Ma quale vizio ha confessato?

Elisa Isoardi ha confessato su Instagram di avere un vizio a cui non può rinunciare, neanche ora che si sta preparando duramente per la sua partecipazione a Ballando con le stelle. La donna, che in trasmissione fa coppia con Raimondo Todaro, è pronta a mettersi in gioco, ma non a rinunciare a qualcosa che la fa stare bene. I due che ballano insieme nel programma Ballando con le stelle sono diventati molto intimi e pare che durante gli allenamenti, tra i due siano scoppiate le scintille e volati baci. Anni fa, come molti ricorderanno, ad inaugurare il filone sentimentale dello show del sabato sera erano stati Massimiliano Rosolino e Natalia Titova e non si è trattato di una cosa fugace: i due si sono sposati e hanno avuto dei figli.

La risposta di Raimondo Todaro è arrivata subito. Il ballerino ha scritto "domani ti ammazzo", con tante faccine sorridenti.

Eccola lì, Elisa Isoardi è stata pizzicata a divorare una bella fetta di pizza. Dopo la positività del ballerino Samuel Peron e del concorrente Daniele Scardina, la rete ha deciso di aspettare un'altra settimana in modo da concedere ai professionisti e concorrenti di effettuare un test.

Raimondo Todaro sta già provando a metterla in riga, ma una brava cuoca e una buona forchetta come lei non riuscirà a rinunciare alla pizza.