Diletta Leotta zittisce tutti, la foto parla chiaro

Diletta Leotta zittisce tutti, la foto parla chiaro

Diletta Leotta, nota conduttrice televisiva, ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi" in occasione dell'uscita del suo libro: "Scegli di sorridere". Ecco cosa ha detto di lui...

La Leotta e King Toretto (questo il nome da ring di Scardina) hanno vissuto una relazione intensa, durata poco più di un anno, hanno anche fatto prove di convivenza durante il lockdown, ma alla fine il loro amore è naufragato. Con il suo grande successo ha riportato in auge una figura stereotipata della giornalista sportiva, o per meglio dire della donna che si occupa di calcio, sportiva.

Non cambierebbe nulla, non ha nulla da rimpiangere: "Non rinnego niente, fra noi c'è stato un amore profondo".

La showgirl ha voluto anche chiarire la fine della sua storia d'amore: "Non trovo una ragione chiara del perché sia finita, come diceva Cocciante "non c'è mai una ragione per cui un amore debba finire". In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo.

Ora Diletta sente il bisogno di stare un po' da sola, di avere dei propri spazi.

"L'immagine del calcio per me sono le ragazze della nostra nazionale femminile" ha dichiarato inoltre Paola Ferrari a Storie Italiane, sempre nel video con le dichiarazioni su Diletta Leotta, sottolineando subito dopo di essere a favore della libertà delle donne ma che in ambito professionale si aspetta che si emerga per elementi diversi dalla bellezza fisica.

E sul gossip con Zlatan Ibrahimovic, mette un punto fermo: "Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c'è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate".