DayDreamer, anticipazioni sabato prossimo: puntata del 19 settembre

DayDreamer, anticipazioni sabato prossimo: puntata del 19 settembre

L'amore non è bello se non è litigarello.

Can e Sanem in Daydreamer- Le ali del sogno Credits GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. Lo sanno bene Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), i protagonisti diDaydreamer - Le Ali del Sogno.

Da questa settimana la soap, oltre che il sabato dalle 14.10 alle 16.00 circa, va in onda anche la domenica alle 16.30, collocata strategicamente prima di Domenica Live al termine del blocco soap festivo.

La storia tra Can e Sanem ha fatto davvero appassionare tutti.

Can e' piuttosto alterato, ma calmo.

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo il fotografo infuriato, dirigersi nell'ufficio dell'imprenditore francese, che si nasconderà per evitare di affrontarlo; alla Fikri, invece, i dipendenti assisteranno al (finto) scontro infuocato tra Emre e Aylin, scontro che lascerà tutti perplessi, ma che non convincerà Sanem, che continuerà a nutrire forti sospetti nei riguardi del suo capo. La sua essenza ha piacevolmente stupito il signor Can. Dopo la presentazione, sempre osteggiata da Aylin che paga una cameriera per rovinarle il vestito versandole del vino addosso, Sanem finisce in un bagno, e per opera della cameriera, vi rimane rinchiusa. La signora Aydin vuole indagare di persona e appena scopre che le figlie non sono in casa si reca alla villa con la scusa di portare del cibo alla figlia e così può tenere sott'occhio i quattro. Can la trova, e insieme decidono di disertare la festa, e concludere la serata a casa di Can. Lo stesso accade per Emre che riaccompagna Leyla, con la quale ha inoltre un primo approccio amoroso. Il pubblicitario propone a Sanem di fare un discorso inaugurale alla serata evento di Compass Sport e lei accetta ma la sera dell'evento non tutto va come previsto.

Successivamente il lancio della nuova campagna avrà un buon successo, così Can deciderà di premiare Sanem, promuovendola nel ruolo di Copywriter. Per esempio Deren e Guliz hanno capito che i due si frequentano da un po', dunque pensano che sia per questo che Can l'abbia promossa... ciò però non impedisce alla nostra coppia di passare del tempo soli, cucinare e persino di guardare un film romantico. Nonostante le malelingue, i nostri protagonisti fuggono a casa di lui, per trascorrere del tempo da soli.

Nel frattempo però in ufficio tutti li cercano e diventa compito di CeyCey riuscire a coprirli. Il regista resta colpito da quella zona della città e di conseguenza intende girare alcune scene nel minimarket di Mevkibe. Ma Aysun è invidiosa e, mentre le due litigano, arriva armato Muzaffer che, atteggiandosi a gangster, spara alcuni colpi in aria...