Calciomercato Roma, assalto al calciatore granata: la risposta

Calciomercato Roma, assalto al calciatore granata: la risposta

I giallorossi devono rinforzare la rosa a disposizione del tecnico portoghese, Fonseca, dopo un'annata non esaltante, culminata anche con il cambio di proprietà e l'arrivo di Friedkin al posto di Pallotta.

La Roma sarebbe molto vicina a chiudere per Armando Izzo.

Colpo in difesa per la Roma, vicinissima ad Armando Izzo del Torino. Quest'ultimo è in uscita dai granata non rientrando nei piani del tecnico, Marco Giampaolo, che adotterà la difesa a quattro rispetto a quanto visto negli ultimi anni.

S'HA DA FARE - Come detto, Izzo era stato già in orbita Roma lo scorso anno, ma la trattativa era stata ostracizzata da Cairo. Fonseca, tuttavia, ha fatto presente alla società che un solo acquisto, per la sua difesa a tre, non basta: serve un secondo acquisto nella retroguardia. Arriva dallo stesso difensore, che ha pubblicato fiamme giallorosse su sfondo nero in una storia su Instagram, la conferma che l'affare è ormai prossimo alla chiusura. Il difensore italiano classe 1992 è valutato 20 milioni dal Torino, che però potrebbe abbassare le pretese con una contropartita tecnica.

L'operazione potrebbe comunque subire un'accelerata nei prossimi giorni, forte anche della volontà ferrea da parte di Izzo di vestire la maglia della Roma.