Calciomercato Juventus, esubero più vicino all’addio | C’è la Premier

Calciomercato Juventus, esubero più vicino all’addio | C’è la Premier

Oltre alle indiscrezioni riportate dal quotidiano italiano sul tema rescissione Khedira, ci sarebbe di più per i movimenti di mercato in uscita della Juventus. Uno di questi è Sami Khedira, finito sulla lista dei calciatori cedibili.

Nelle ultime ore girano voci di un'operazione di Paratici con Sami Khedira per risolvere il contratto consensualmente in quanto il tedesco non rientra nel nuovo progetto tecnico.

In Inghilterra sono sicuri: il Manchester United è pronto a mettere sotto contratto Sami Khedira. Insomma, condizione principale per il trasferimento è che Khedira risolva anticipatamente il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2021. Dal portale 'The Sun', inoltre, parlano di un possibile interessamento del Manchester United per il centrocampista tedesco. I Red Devils chiuderebbero volentieri il colpo, ma c'è un problema. La Juve gli proporrà un indennizzo pari a circa 3,5 milioni di euro, più della metà dell'ultimo anno di ingaggio, con un effetto benifico anche sui conti 2020-2021, visto che il peso a bilancio del tedesco è di circa 100mila euro. La società bianconera ha scelto di proseguire con Andrea Pirlo come allenatore e per questo molta importanza viene data al centrocampo.