Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme

Core, che sta attualmente fornendo servizi di test e soccorso per il Covid-19 negli Stati Uniti e Alliance, che si concentra sull'approvazione di leggi per riformare il sistema di giustizia penale e prevenire la diffusione del Covid-19 da parte della popolazione incarcerata. I due non hanno mai recitato insieme, eccetto per un un episodio di "Friends", andato in onda nel novembre 2001.

I due attori hanno anche condiviso un momento esilarante nella sceneggiatura, in cui il personaggio di Brad ha una fantasia sessuale su Linda, che è la migliore amica di sua sorella Stacy.

Per l'occasione i due ex (insieme ad un cast stellare) hanno letto il copione di "Fuori di testa", film del 1992. A metà del film, Brad ha un sogno erotico su Linda.

A rubare completamente la scena sono stati Brad Pitt e Jennifer Aniston, che per via dei ruoli che interpretano nel video (della durata complessiva di un'ora) si ritrovano a flirtare in una scena piccante, facendo impazzire i fan che hanno ovviamente iniziato a fantasticare su un loro possibile ricongiungimento. E lei, senza perdere tempo: "Ciao Brad, sai ho sempre pensato che fossi carino?". La coppia si è poi detta addio a gennaio 2005, divorziando ad ottobre dello stesso anno. Proprio mentre stanno per fare l'amore, viene scosso dal suo sogno ad occhi aperti quando Linda si imbatte in lui.

Il gossip impazza in Rete dopo quello che è accaduto nel corso di una diretta su Instagram, organizzata dalla fondazione benefica di Sean Penn, altra superstar di Hollywood, per raccogliere fondi.

L'interpretazione dei due ha scatenato il sorriso di tutti i presenti, tra cui John Legend, Shia LaBoeuf, Matthew McConaughey, Julia Roberts, Sean Penn e Morgan Freeman (narratore).