Barbara D’Urso, la lite senza freni in studio e la reazione dell’ospite

Barbara D’Urso, la lite senza freni in studio e la reazione dell’ospite

Barbara D'Urso ha perso le staffe nello studio di Pomeriggio 5 dopo un gesto decisamente irrituale da parte di un suo ospite.

Nel salotto di Pomeriggio 5, Barbara d'Urso tocca diversi argomenti che spaziano da quelli impegnati della cronaca a quelli più divertenti che riguardano Vip e reality show. Durante il confronto, qualcosa è andato storto e i due sono arrivati ai ferri corti, anzi cortissimi.

Leggi anche - Barbara D'Urso | lei si spoglia ma gli utenti la criticano...

Leggi anche - Fabrizio Corona stuzzica Barbara D'Urso: "Sei bellissima..."

La conduttrice chiede ad Eliso come riceve i messaggi da Dio e lui s'infuria: "Non sono un maghetto".

Parole che non sono affatto piaciute a Barbara D'Urso che prontamente ha replicato: "Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni". Scatto che ha scelto di pubblicare su Instagram e di condividere con i suoi fedeli sostenitori che sono letteralmente impazziti nel vederla con il seno in vista ed un look total white. L'uomo ha dichiarato di essere stato unto dal Signore e gli unti sono i figli di Dio che hanno ricevuto lo Spirito Santo. "Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori...".