Antonella Elia sbotta e confessa: "Adriana Volpe? Non la saluto più"

Antonella Elia sbotta e confessa:

E in quella occasione le due donne hanno avuto un rapporto fatto di alti e bassi. Come saranno adesso i loro rapporti?

Roncato in una intervista aveva dichiarato che non avrebbe seguito il Grande Fratello e, soprattutto, non si sarebbe curato della partecipazione della ex moglie al reality show che ha come opinionisti Pupo e Antonella Elia. "Ma quando?", ha chiesto lei. Chi la vuole salutare? La conduttrice ha fatto ufficialmente il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia ieri sera, venerdì 18 settembre.

Antonella Elia pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Adriana Volpe.

Alla base della decisione dell'opinionista di allontanarsi anche le amicizie di Adriana: "È amica di tutti i miei nemici, quindi 'sti cavoli'. Poi invita nella sua trasmissione tutti i miei nemici..." Poi va sempre alle reunion con loro in cui sparlano.

In un post pubblicato su Instagram a ridosso della partenza della nuova edizione del Grande Fratello Vip, però, Adriana sembrerebbe essersi congratulata con Antonella. Ed ecco che proprio Antonella Elia, prima che la moglie di Simone Gianlenzi varcasse la celeberrima porta rossa del lift di Cinecittà, l'ha fortemente criticata, ricordando che un tempo erano anche amiche. "Brevi, ma intense... Ciao Flavia..."