Anticipazioni Verissimo, Gregoraci su Briatore: "Non torno con lui"

Anticipazioni Verissimo, Gregoraci su Briatore:

I modi di fare così dolci e delicati della padrona di casa infatti avranno fatto effetto anche su Elisabetta Gregoraci, che come un fiume in piena, si è aperta alla sua interlocutrice, raccontando le emozioni e i sentimenti che hanno caratterizzato la separazione dall'ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci ha confessato al salotto tv di Silvia Toffanin i suoi rapporti con Flavio Briatore, l'ex marito attualmente in isolamento perché positivo al Coronavirus, e ha parlato del loro divorzio. La Gregoraci ha comunicato che Briatore adesso sta bene e non ci sono state complicanze respiratorie. Ripensando alla loro storia d'amore passata, dice la Gregoraci: "Gli errori più grandi li ha commessi lui".

"Lo sgrido spesso. Sono sempre al suo fianco, ma non sono sempre d'accordo con quello che dice". Parlando dei motivi che l'avrebbero spinta a separarsi dal padre di suo figlio, la Gregoraci ha detto: "Ho sofferto tanto". Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. "Certe volte dovrebbe tacere ma le persone non si possono cambiare".

Nonostante il matrimonio sia finito per le incomprensioni caratteriali, la Gregoraci e Briatore sono rimasti in ottimi rapporti: "Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni".

E a proposito di un presunto ritorno di fiamma dichiara: "Non torno con lui". Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorarmi. L'ex team manager della Formula 1 si è opposto con tutte le sue forze all'ingresso dell'ex moglie nella Casa più spiata d'Italia. Per anni la soubrette è stata contattata dalla produzione ma ha sempre preferito declinare l'invito.

Avendo passato Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore la quarantena insieme, in molti pensavano ad un ritorno. Briatore ha anche un'altra figlia di 16 anni, Leni, nata dalla precedente relazione con la top model Heidi Klum.