Anticipazioni Beautiful, puntate 21-25 settembre: spoiler prossimi episodi

Anticipazioni Beautiful, puntate 21-25 settembre: spoiler prossimi episodi

Le anticipazioni Beautiful dal 20 al 26 settembre, rivelano che Flo inizierà a cedere e farà sempre più fatica a gestire i sensi di colpa per aver continuato a tenere nascosta la verità su Beth.

Il piccolo Douglas si lascia sfuggire la verità su Phoebe, e così Hope viene a sapere che sua figlia Beth è viva. Liam dice a Hope tutta la verità, ma Thomas reagisce con violenza.

Momenti di tensione a Beautiful dopo che Douglas ha svelato a Hope e Liam che Beth è ancora viva. Douglas non ha solo detto a Hope che la sua bambina è ancora viva ma le ha detto anche altro... La ragazza ne approfitta per farle presente le sue remore sul matrimonio con Thomas. La Logan però risponde con stizza alle affermazioni del bambino e non credendo a quello che il piccolo sta dicendo, parte in luna di miele con Thomas.

Scossa da quello che ha scoperto, sotto choc per le rivelazioni che Douglas ha fatto, Hope deve comunque partire per la luna di miele insieme a Thomas. Nel frattempo, Thomas discuterà con il figlio Douglas e si scuserà con lui per averlo sgridato. Douglas li interrompe per dire che Beth non è morta. Zoe ovviamente non è d'accordo e finiscono quindi col litigare.

Hope e Thomas raggiungono l'hotel e lo stilista le fa capire di voler passare una notte di passione con lei.

Flo (Katrina Bowden) assiste ad una conversazione delle sue zie Brooke (Katherine Kelly Lang), Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) circa la decisione di Hope di sposare Thomas.

Liam prende in braccio Phoebe e sente chiamarsi papà. Lo Spencer inizia a mettere insieme i pezzi del puzzle.

Flo arriva da Wyatt e Shauna prova a dissuaderla dal raccontare il segreto dello scambio di culle.

La dottoressa Cortez di Las Vegas chiama Liam per comunicargli di non aver avuto in cura Flo Fulton.

Liam racconta tutto a Steffy, ma la Forrester non capisce cosa stia succedendo. Lo Spencer prende in braccio Phoebe e inizia a chiamarla Beth.