Anna e Gennaro escono insieme da Temptation Island 2020 (rumors)

Anna e Gennaro escono insieme da Temptation Island 2020 (rumors)

Vedremo come andrà a finire il falò di confronto tra Gennaro e Anna e conosceremo una nuova coppia pronta a mettere in gioco i sentimenti. L'uomo non è riuscito a digerire le parole che ha detto su di lui la sua fidanzata, soprattutto perché ha toccato anche la sua famiglia.

"Non si chiede perché dopo 16 non siamo andati a convivere o perché non ci sposiamo?" ha chiesto in maniera retorica lui. La prima puntata è terminata con la richiesta di Gennaro di incontrare Anna - sua fidanzata da sei anni - in un falò di confronto anticipato. Ma questo non è l'unico colpo di scena della prossima puntata.

Gennaro si è pentito e sente la mancanza della sua Anna.

In una settimana non puoi smettere di amare una persona. Gennaro si è commosso davanti ad Alessia Marcuzzi, ma ancora non sappiamo se Anna deciderà di presentarsi a questo falò di confronto straordinario.

Temptation Island1
Temptation Island1

Temptation Island non smette di stupire i telespettatori. A presentare la nuova coppia di Temptation, Francesca e Salvo, è stata, appunto, la redazione tramite social. Si chiamano Francesca e Salvatore e sono arrivati per iniziare il loro viaggio nei sentimenti.

Tutto pronto per la nuova e ricca puntata di Temptation Island, in onda su Canale e 5 e condotto dalla meravigliosa Alessia Marcuzzi, che promette grande emozioni e colpi di scena. Tutti i partecipanti dovranno mettersi ufficialmente in discussione.

Le dinamiche stanno diventando sempre più difficili e ci sono diverse coppie che sembrano essere sul punto di scoppiare. Nel corso del suo secondo falò, la giovane, già costretta a sentire il fidanzato Alberto Maritato definirla "l'antidonna", riceverà un video che documenta la sintonia tra il compagno e una delle single.