Alessandra Mussolini show a Ballando: bacia Maykel Fonts e attacca la Lucarelli

Alessandra Mussolini show a Ballando: bacia Maykel Fonts e attacca la Lucarelli

Si è consumato il secondo battibecco, stavolta più acceso di quello avvenuto nella prima puntata di Ballando con le stelle, tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. A Ballando con le Stelle volano gli stracci.

Tutto era iniziato settimana scorsa: che le idee e il giudizio giornalistico di Selvaggia Lucarelli sulla Mussolini non fossero proprio eccelse, lo ha in qualche modo confermato la stessa Lucarelli dopo la prima esibizione della controversa Mussolini. Al termine della performance, dopo aver ricevuto i complimenti di Carolyn Smith, la Mussolini si è scagliata contro la Lucarelli.

"Vorrei dire una cosa a Selvaggia Lucarelli perchè ho rivisto la prima puntata e lei ha detto una cosa che per me è insopportabile. Non c'è età altrimenti cominciamo a dire la scollatura a 20, a 30, a 40, a 50, a 60", afferma la Mussolini mostrando l'altezza dell'eventuale scollatura che dovrebbe avere un vestito in base all'età delle donne.

"Qualsiasi cosa dica, finisco di cadere nella trappola della Mussolini che cerca di buttarla in tutti i modi in caciara. Tenta di giocarsi la carta del femminismo", replica la Lucarelli. Il giudizio del giudice del talent non è andato giù alla Mussolini che ha accusato la Lucarelli di averla giudicata in quanto donna.

"Tu sei un personaggio che io non ho ancora ben interpretato" aveva detto; per poi aggiungere: "Sì, però, usciamo un po' da questa recita, perché il personaggio della popolana l'hai fatto mille volte in televisione". "Parliamo di ballo, stiamo nel ballo", ha detto la conduttrice.

"Le lezioni di vita e di valori dalla Mussolini no. Stai al tuo posto".

"Non mi dire frasi che vanno oltre il contesto di Ballando".