Alessandra Mastronardi matrimonio, sogno o realtà? L’attrice in abito da sposa

Alessandra Mastronardi matrimonio, sogno o realtà? L’attrice in abito da sposa

Rimane ovviamente la commedia; chi ama i battibecchi trai due non resterà deluso, come non lo sarà chi è divertito dal carattere di CC (il soprannome di Conforti) ma ia forse il pubblico - dice rispondendo ai cronisti che chiedono dove è racchiuso il successo della fiction - è nel bilanciamento di questi due caratteri, lei cosi' amabile, la figlia che ogni genitore, sogna lui anche perfettino ma con delle difficoltà a rapportarsi a cedere.

Alessandra: "Alla fine della scorsa serie abbiamo lasciato Alice e Claudio con una specie di promessa di matrimonio, che si concretizzerà nella prima puntata della nuova stagione".

L'Allieva 4 si farà?

E' stato buffo, ho messo e tolto l'abito nunziale svariate volte. Non so se mi riuscirà il colpaccio di farlo in modo così discreto come ha fatto Lino, lui è stato 'aiutato' in questo lockdown: le pubblicazioni non le aveva viste nessuno... Da quando nella sua vita è entrata Antonella, Lino ha un sorriso diverso: sono molto felice per loro.

"E' cresciuta- racconta l'attrice protagonista-, è quasi una competitor di quello che all'inizio della serie era il suo mentore ovvero Claudio Conforti (Guanciale), e di cui si era innamorata, non inciampa più ma mette i tacchi, e continua a risolvere casi con l'aiuto della polizia grazie al suo intuito" dice Mastronardi nel corso della presentazione a Viale Mazzini.

Nella nuova stagione, infatti, non mancheranno i colpi di scena e le new entry: tra tutte una particolare menzione va a Sergio Assisi, che vestirà i panni del misterio fratello di Claudio Conforti e Antonia Liskova, la quale invece interpreterà il personaggio della nuova Suprema, che si metterà a capo dell'istituto di medicina legale nel quale lavorano Claudio e Alice e porterà scompiglio sul lavoro e nella coppia. "Alice giustamente comincia a lavorare in maniera indipendente, viene riconosciuta e gratificata per le sue grandi qualità", ha anticipato l'attore Lino Guanciale. I due attori hanno rilasciato un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, lanciano una notizia che farà sognare i fan della serie tv. "Intanto godiamoci la nuova stagione" ha chiosato Lino. Diventata popolare per il ruolo di Eva Cudicini nella serie televisiva i Cesaroni dopo aver debuttato a 12 anni nella fiction "Amico mio", Alessandra si è fatta strada nel mondo della recitazione, dividendosi tra serie Tv di successo e il cinema. Mentre Lino Guanciale sarà da Gennaio sul set per le riprese di 'Sopravvissuti'; un thriller prodotto da Italia, Francia e Germania.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?