Al Bano smentisce nozze con Lecciso: "Matrimonio non in programma"

Al Bano smentisce nozze con Lecciso:

Iniziamo dicendo che la relazione di Al Bano con Romina Power è sempre stata molto amata, ed in molti sperano che si possano riunire nuovamente, anche se il noto cantante è felicemente accompagnato da Loredana Lecciso. Tant'è che poi il cantante, ospite a Rai Radio 2, è tornato sulla questione e ha confessato di essere stato preso di mira: "Non vedo qual è il problema".

Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l'esatta risposta. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno. E ancora, "se pensassimo ai nostri corsi d'acqua come alla nostra linfa vitale, non inietteremmo rifiuti tossici nelle nostre vene".

Su Pippo Baudo, che ha raccontato di averlo scoperto: "Non mi ha scoperto lui, la prima volta che mi ha visto è stato in un programma televisivo".

Al Bano fa discutere: “con 1470 euro di pensione non posso neanche pagare il caffè agli amici”
Al Bano smentisce nozze con Lecciso: «Matrimonio non in programma»

Al Bano ha infine smentito le voci su possibili nozze con Loredana Lecciso: "Questa estate davano per certo il mio matrimonio". Io non ne sapevo nulla.

"L'aiuto", in questa lunga e continua battaglia per la sensibilizzazione di tutte le persone, arriva da un altro grandissimo del mondo del cinema che, come lei per la musica, ha fatto grandi cose in quel settore, in cui ha un'influenza davvero enorme. È intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. "L'importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno", ha dichiarato Al Bano, che proprio con la Lecciso solo due anni fa aveva vissuto un momento molto difficile (poi fortunatamente superato). Sempre con una attenzione particolare a questo maledetto virus che ci condanna a vivere una vita pensando a cose che potrebbero succedere ma che dobbiamo avere l'attenzione di non far succedere.