Al Bano Carrisi e Romina Power, la verità sul tradimento:"Sono tormentata"

Al Bano Carrisi e Romina Power, la verità sul tradimento:

Le anticipazioni di Domenica In confermano il ritorno di Loretta Goggi e Romina Power. C'è grande trepidazione per il suo intervento in trasmissione, dato che grazie all'amica conduttrice, la cantante riesce sempre ad aprirsi e ha raccontarsi intimamente davanti al pubblico.

Un impegno e un sacrificio che fa da tanto tempo e che con l'età molto probabilmente si inizia a sentire. Quest'ultima, analizzando la sua risposta, è sembrata come se volesse annunciare un addio alla tv.

Oggi Romina sarà ospite nel salotto di Domenica In, dalla sua amica Mara Venier. E, proprio sulla ex moglie di Al Bano, la padrona di casa lancia uno scoop. La donna, negli scorsi giorni, sui suoi social network ha raccontato della storia di un povero esemplare di toro che ha salvato dalla probabile macellazione, occupandosi delle spese per la sua cura e mantenimento. Con il passare del tempo, però, si è resa conto che non affatto un' impresa semplice. Il problema principale sta nel fatto che molte delle persone interessate vorrebbero che il toro fosse castrato, mentre Romina spera di poter trovare chi lo voglia così.

Sono stati una delle coppie più amate dello spettacolo e per questo motivo, la notizia della loro rottura ha provocato non pochi sconvolgimenti in tutti i loro fan: stiamo parlando di Al Bano Carrisi e Romina Power. Loretta ha però compreso solo la seconda parte di questa parola e sono scoppiate le risate in studio: "Siete maliziose tutte e due - ha risposto la Venier - mi volete mettere in difficoltà".

La risposta della conduttrice non è tardata ad arrivare, spiegando che in effetti anche lei ha pensato la stessa cosa propria di mattina.