Agguato a Los Angeles, feriti gravemente due vice sceriffi/Guarda

Agguato a Los Angeles, feriti gravemente due vice sceriffi/Guarda

Da quanto ricostruito finora, i due - un uomo e una donna - sono stati colpiti da uno sconosciuto che ha aperto il fuoco mentre erano in auto a Compton. Lo riporta la Cnn.

Il Dipartimento dello sceriffo aggiunge che sia l'uomo che la donna stanno "entrambi stanno ancora lottando per le loro vite".

Si avvicina all'auto e spara... due agenti in fin di vita
California, si avvicina all’auto della polizia e apre il fuoco: due vice sceriffi rischiano la vita – Video

"Animali che devono essere colpiti duramente!", lo scrive il presidente americano Donald Trump in un tweet in cui ripubblica il video del Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles che mostra l'agguato di ieri contro due vice sceriffi mentre si trovavano nella loro auto. L'Fbi di Los Angeles è intervenuta nelle ricerche mettendo a disposizione le proprie risorse ed "è pronta a fornire assistenza", come fanno sapere i colleghi dei due feriti. Tutta la scena è in un video diffuso dall'ufficio dello sceriffo nel quale si vede una persona, non identificata, che si avvicina all'auto, improvvisamente apre il fuoco attraverso il finestrino esplodendo più colpi di pistola e subito dopo fugge.