Adriana Volpe e Roberto Parli litigano in strada (davanti alla figlia)

Adriana Volpe e Roberto Parli litigano in strada (davanti alla figlia)

Sembra ormai trascorso un secolo da quando Roberto Parli pubblicava sul suo profilo Instagram fotografie e messaggi d'amore per la sua adorata moglie.

Ancora tensione tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. La conduttrice di Ogni Mattina e l'imprenditore sono stati fotografati a Milano, all'esterno della scuola che frequenta Gisele, la figlia nata dal loro legame.

Adesso, però, sembra essere ritornati all'inizio di questo periodo davvero difficile: i due, infatti, sono stati sorpresi a litigare in strada, dove tutti potevano vederli: che cos'è successo?

È arrivato direttamente da Montecarlo, abbronzatissimo e vestito come un padre modello, ma a quanto pare il suo impegno non è bastato ad evitare i litigi.

Ritrovatisi davanti alla scuola milanese che la piccola Gisele ha iniziato a frequentare, la coppia pare abbia iniziato a discutere in maniera assai animata. Nelle foto la piccola resta tra i due genitori in attesa con al fianco la cartella per cominciare la sua giornata a scuola.

Considerando gli screzi passati, la spensieratezza dimostrata da Parli durante l'estate e l'attuale lontananza tra lui e Adriana, sembra che gli ingredienti di una crisi di coppia ci siano assolutamente tutti e che i due non potranno continuare a trincerarsi a lungo dietro lo scudo del "no comment", come ha fatto Adriana molto di recente.

Per il momento, né Adriana Volpe né il marito Roberto Parli hanno deciso di esprimersi ulteriormente sulla loro situazione sentimentale ma, probabilmente, nulla si è risolto dopo l'uscita della conduttrice dal Gf Vip. "Un viaggio dentro di me e con voi... per sempre nel mio cuore".