Un Posto al Sole anticipazione: Eugenio e Susanna sempre più vicini

Un Posto al Sole anticipazione: Eugenio e Susanna sempre più vicini

La programmazione della soap prevede un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre. Nel frattempo Marina si dedica al lavoro in modo ossessivo per dimostrare di essere all'altezza del ruolo di Ad nei cantieri.

Inoltre Silvia, stanca della mancanza di collaborazione di Michele e Rossella in casa, proverà a ribellarsi. La madre sarà costretta a fare una riflessione su quanto sta accadendo. Le anticipazioni dal 3 al 7 agosto sottolineano che tanti saranno i colpi di scena e le novità a cominciare dalla quotidianità di Guido e Mariella che dopo il matrimonio dovranno fronteggiare un nuovo intoppo. Tuttavia, un nuovo ostacolo del tutto inaspettato darà loro filo da torcere.

Marina non sa se accettare l'invito di Fabrizio o ascoltare Roberto.

La donna sembra essersi decisa ad andare avanti per la sua strada, mentre Susanna ed Eugenio avranno un faccia faccia delicato e dall'esito imprevisto. Intanto Viola è in apprensione per l'emotivitù di suo marito che nonostante le minacce continua a sfidare il boss... Sebbene Susanna si sforzi di reprimere i sentimenti che la turbano sempre più, Alberto sembra deciso a sfruttare a proprio favore la casuale scoperta di una clandestina e sospetta complicità. Infine, Patrizio deciderà di confidarsi con la persona meno adatta, mentre Irene manifesterà disagio e sofferenza per la separazione dei genitori, ma nemmeno Filippo e Serena appariranno convinti e felici delle loro ultime scelte di vita. Giulia attraversa un momento di tristezza, durante il quale cerca di tirarsi su passando il tempo davanti alla televisione. Più tardi, l'imprenditore scoprirà un particolare punto debole di Nicotera. Per Guido e Mariella arriva il giorno del matrimonio, ma gli imprevisti non mancheranno.

Guido e Mariella, finalmente sposi avranno una sorpresa e non riusciranno a vivere la prima notte di nozze come immaginavano. La coppia è al settimo cielo. Ornella tenta di incoraggiarla.

Guido e Mariella porteranno la donna a scontrarsi con una terza persona, sperando che possa provare ancora un interesse per Sergio.