Turci e Pascale, il bacio appassionante sullo yacht

Turci e Pascale, il bacio appassionante sullo yacht

Padre di figlie e avute da mogli diverse e sostenitore della sacralità del matrimonio che si presentò in tuta da ginnastica alle sue nozze celebrate un uno squallido casinò di Las Vegas, ha sentito l'irrefrenabile bisogno di ergersi a giudice inquisitore di Francesca Pascale. La rottura ha comunque provocato non pochi veleni, con la Pascale che non ha gradito le modalità con cui si è consumato l'addio.

La storica fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale, dopo la fine della relazione con l'ex presidente del Consiglio, si sarebbe consolata tra le braccia di una nota cantante italiana: Paola Turci.

Solo nelle ultime ore è arrivata la conferma di una vera e propria relazione tra la Pascale e la Turci: il settimanale Oggi le ha paparazzate a bordo di uno yacht mentre, tra abbracci e affettuosità varie, si scambiano un bacio.

Da tempo si vociferava di un'amicizia particolare tra Francesca Pascale, 35 anni, e Paola Turci, 55.

Il settimanale mostra foto in cui l'ex fidanzata di Silvio Berlusconi e Paola Turci appaiono molto affettuose, parlando di "un'amicizia speciale".

Inutile dire che dopo la pubblicazione delle foto, il gossip è impazzito, ipotizzando che si tratti della nuova coppia dell'estate. Francesca Pascale ha incassato la rottura con Berlusconi dopo 10 insieme mantenendo un certo contegno, commentando sottilmente le indiscrezioni del flirt tra l'ex Cavaliere e la 30enne Marta Fascina.

"Gli auguro tutta la felicità del mondo e spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io", ha dichiarato. Ma poco importa: sono anime affini e paiono essersi trovate: il feeling è assoluto. Ricomparsa qualche anno fa, la sua vita privata continua ad essere un mistero, ma è noto che Turci è stata sposata per un paio d'anni con Andrea Amato, fino al 2012.