Romina Power e il nuovo fidanzato: dedica d’amore "sospetta" sui social

Romina Power e il nuovo fidanzato: dedica d’amore

Per lei non era solo una sorella, ma un'amica, una confidente, colei che ha voluto definire in un post su Instagram la sua "anima gemella".

A quanto pare il figlio di Romina Power e Al Bano, Yari, ha trovato la felicità. Il secondogenito di Romina e di Albano pare che si sia innamorato di una donna bionda, molto bella che sembra abbia riportato la serenità nella vita di Yari. Si tratta di Thea Crudi. In altri termini: che fortuna poterli vedere insieme.

La Power cerca così di mettere a tacere tutti i discorsi inerenti questo suo presunto nuovo amore, ma il gossip impazza ugualmente e tutti si chiedono se un fidanzato esiste quindi oppure no. Se sì, lo ha tenuto nascosto e continuerà a farlo?

Tale notizia non era particolarmente piaciuta ad alcuni fan del cantante che avevano sostenuto che l'uomo con tale scelta ci sarebbe sicuramente andato in perdita specialmente per quanto riguarda i numeri di fan che non apprezzano particolarmente la Lecciso. Jasmine, in questi giorni, ha deciso si rivelare il suo grande amore: la giovane ragazza è fidanzata con Alessandro Greco. Ad ogni modo, nelle scorse ore Romina pare abbia pubblicato una citazione del poeta e artista indiano Rabindranath Tagore che tradotta vuole dire "L'amore è l'unica realtà e non un semplice sentimento".

In queste ultime settimane Romina ha dedicato molti momenti al ricordo della sua amatissima sorella Tayrin, la donna scomparsa a seguito di un male incurabile che non le ha lasciato scampo. "È l'ultima verità che sta alla base della creazione". Va anche aggiunto che un pò di tempo fa ed esattamente dopo la quarantena, Romina è stata avvistata fuori da un ristorante mentre baciava un uomo.