Porto Cervo, Facchinetti contro vip tirchio: "chiedi pure lo sconto"

Porto Cervo, Facchinetti contro vip tirchio:

In merito, il cantante e conduttore aveva spiegato: "Prima ero in un posto, con me c'era un personaggio molto famoso e molto ricco, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto... lo sconto!".

Francesco Facchinetti furioso su Instagram: l'episodio che l'ha turbato.

Il nome preferisce non dirlo, ma divulga altri dettagli: ecco la "segnalazione" di Francesco Facchinetti, in vacanza insieme alla sua famiglia in Costa Smeralda, che si scaglia contro un presunto "vip" spilorcio. Fin qui niente di male se si trattasse di una persona normale e che in questi mesi ha sofferto il lockdown perdendo gran parte del suo patrimonio, fatto sta che si tratta di uno che Francesco Facchinetti definisce un "vip da milioni di fan, una persona molto nota e con tanti soldi, che ha il jet privato e la villa con la piscina" e che poi, in quanto personaggio famoso, chiede lo sconto al ristorante? Dopo il tentativo di furto, raccontato in una delle recentissime puntate di 'The Facchinettis', in onda su DPlay Plus, il figlio dell'immenso Roby Facchinetti non ha potuto fare a meno di raccontare dettagliatamente un altro episodio, a cui ha assistito mentre è in vacanza in Costa Smeralda, in Sardegna, che l'ha realmente turbato. 'La gente, i ristoranti, gli alberghi e i negozi stanno fallendo, tu che sei ricco e puoi permetterti di pagare e lasciare la mancia, chiedi lo sconto', conclude Facchinetti.

"Odio gli spilorci, aridi e taccagni." - scrive Facchinetti sulle sue Instagram stories - "Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto! Che pena, che sfiga, che disagio".

Il noto imprenditore, infatti, si è mostrato su Instagram tra le mani di un chiropratico che sicuramente è in grado, con le sue mani, di toccare i punti giusti e ridurre lo stress. La verità è che fai pena, sei il nulla cosmico.

Dopo qualche ora, sempre sul suo profilo, aggiunge che non dirà mai pubblicamente il nome dell'avaro: "Lui ha capito, visto che gli ho detto in faccia ciò che pensavo." - ha concluso.