Notizie Lazio - Udinese, De Paul: "Fin quando sarò qui darò il massimo"

Notizie Lazio - Udinese, De Paul:

La Juventus cerca ulteriori rinforzi a centrocampo e starebbe valutando Rodrigo De Paul come possibile acquisto nella prossima sessione di calciomercato. I rapporti con l'Udinese sono ottimi e possono essere inseriti dei giocatori nell'affare. È pronto per spiccare il volo e approdare in una squadra maggiormente ambiziosa. Il talento argentino, di recente accostato anche alla Lazio, ha così parlato del suo futuro. Anche il Milan è interessato.

Secondo il Corriere di Torino, De Paul sembra aver completato la definitiva maturazione al terzo anno di serie A, guadagnando progressivamente fiducia nei suoi mezzi anche da mezzala pura: qualità, visione di gioco, fantasia, tempi di inserimento e ora anche una quantità che prima mancava. Al momento il club friulano chiede per l'argentino 35-40 milioni di euro, una cifra importante, ma sulla quale si può lavorare, vista la collaborazione che c'è tra le due società.

Un prezzo abbastanza elevato, però trattabile probabilmente e non va esclusa la possibilità di inserire contropartite tecniche nell'operazione. Alla fine il trasferimento si concretizzerà, ma bisogna vedere se ci sarà qualche squadra disposta ad accontentare le richieste bianconere o se le trattative andranno per le lunghe.