Nicola Vivarelli tradisce Gemma con una nuova dama

Nicola Vivarelli tradisce Gemma con una nuova dama

La frecciata di Riccardo Guarnieri contro Ida Platano è stata subito colta dal pubblico della rete, che lo ha incolpato di averci messo troppo tempo nel capire che tra lui e la dama quelle che sembrano petali di rosa erano in realtà soltanto spine.

Roberta Di Padua ha così spiegato quanti uomini sono stati importanti nella sua vita partendo proprio da Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli non riesce più a stare lontano dalle altre donne e decide di mettere da parte la sua conoscenza con Gemma Galgani approfittando della distanza. Differenza d'età che, però, non è mai pesata da entrambi i lati.

Nicola Vivarelli è stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne.

Dopo averla vista alle prese con il nuovo format di Uomini e Donne, andato in onda durante il lockdown, la torinese si stava godendo la sua conoscenza con il giovane Sirius.

La frequentazione fra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sembrava proseguire nel migliore dei modi e la coppia, anche dopo la fine delle registrazioni delle puntate della trasmissione, aveva continuato a vedersi. Nessuno infatti, si aspettava che tra di loro si riuscisse a trovare un punto d'incontro.

Una dichiarazione dal retrogusto amaro visto che, nelle ultime ore è arrivata una segnalazione nei confronti di Nicola. Suppongo che questo giovane fosse alla ricerca di pubblicità, era una cosa improponibile. Si è parlato persino di un riavvicinamento con Davide Basolo... ma qual è la verità? La storia d'amore tra i due è ufficialmente conclusa o ci sarà un ritorno di fiamma? Insomma, una rivelazione davvero clamorosa. Sul suo account Instagram e, attraverso un post, l'influencer pugliese ha fornito dei dettagli in merito alla nuova presunta ragazza del modello: "Sirius, alias nipotino di Gemma, ha dimenticato la dama ed è spesso in giro con una nuova donna accanto, più convincente e più vicina ai suoi canoni sia estetici che anagrafici!" Cosa accadrà adesso, però?