Michelle Obama confessa: "Soffro di una leggera forma di depressione"

Michelle Obama confessa:

Del resto, stando all'ex first lady, "questi non sono tempi appaganti, spiritualmente parlando". Avvocatessa, si è fatta conoscere come moglie di Barack Obama, diventando poi una figura di riferimento per le donne di tutto il mondo.

Michelle Obama soffre di depressione on October 17, 2014 in Miami Gardens, Florida.

Michelle ha spiegato di essersi sentita fuori controllo: "So di avere a che fare con una qualche forma di leggera depressione, non solo a causa della quarantena, ma per la lotta razziale, e solo vedere questa amministrazione, la sua ipocrisia, giorno dopo giorno, è demoralizzante".

È la confessione dell'ex first lady Michelle Obama contenuta nel nuovo episodio del suo podcast in onda su Spotify.

Michelle Obama ha raccontato la sua vita con molta sincerità il suo problema, rivelando anche quello che sta facendo per superare le sue attuali difficoltà.

L'avvocatessa ha dichiarato, infine, che la chiave per uscire da questo stato di malessere risiede nella capacità di crearsi una routine, un programma ben definito al quale attenersi scrupolosamente: "Cerco di combattere questo stato con la routine ma spesso ho problemi di sonno, mi sveglio nel pieno della notte in stato di ansia, e ho problemi, per esempio, nel seguire il mio programma di esercizi fisici".