Mara Venier, incidente nel giardino e ginocchio ko

Che disastro Mara Venier!

Mara Venier ha avuto un nuovo piccolo incidente! Come sta? Quali sono le sue condizione?

Mara Venier sembra quasi succube di qualche rito vudù dopo l'incidente di qualche mese fa che l'aveva costretta a presentare Domenica In con una voluminosa ingessatura al piede. E pensare che solo pochi giorni fa, esultava per aver ripreso a camminare a tempo di record. Ma qualcosa è andato storto e in vacanza... La conduttrice di Rai1 è caduta di nuovo e si è fatta male al ginocchio. Questa volta quello dell'altra gamba. Ho l'altro ginocchio ammaccato: sono ricaduta, l'altra gamba.

"E' arrivato il momento di farmi benedire" ha esordito la conduttrice di Domenica In.

Incidente domestico per Mara Venier, la conduttrice è caduta nuovamente nella sua casa romana: ecco cosa è successo, lo ha raccontato nelle storie di Instagram.

Come ha lei stessa confessato, però, per fortuna questa volta non è stato niente di grave: semplicemente, dopo una serata insieme alla sua famiglia e soprattutto il suo amato nipotino, mentre stava tornando a casa è inciampata in un gradino ed è caduta rovinosamente a terra.

La Venier è un po' sconfortata, ma non si abbatte e, nell'annunciare la sua caduta attraverso le Instagram Stories, si fa scappare anche una risata. È stata una bella botta. "Mi devo proprio fare benedire ragazzi", ha aggiunto la 69enne veneta (compirà 70 anni il prossimo ottobre). "Era buio, non l'ho visto", ha raccontato su Instagram. Era la fine di maggio e Mara, poco prima di recarsi negli studi Rai dai quali va in onda in diretta Domenica In, aveva raccontato in diretta agli spettatori l'accaduto, commuovendosi durante i ringraziamenti alla squadra di lavoro che l'accompagna e che l'aveva supportata: "Io devo fare i complimenti ai miei autori, alla mia squadra, io vi ringrazio veramente, anche oggi so arrivata che non camminavo, mi avete presa, grazie", La necessità di andare in onda l'aveva obbligata a posticipare la visita in ospedale, raggiunto solo dopo la fine della puntata.