Manila e Lorenzo dopo Temptation: messaggio congiunto e prima foto

Manila e Lorenzo dopo Temptation: messaggio congiunto e prima foto

Lei gli ha urlato contro il suo disprezzo, lo ha preso un po' a schiaffi e alla fine ha deciso di uscire da sola dal programma mentre lui continuava a pregarla senza alcuni risultato.

Ad un mese dalla fine di Temptation island, ora sembra che Valeria e Ciavy siano pronti per una nuova avventura.

Durante la giornata di ieri infatti, Karina spiega quanto sia convinta che la coppia anche all'interno del Grande Fratello Vip abbia inscenato tutta la storia e la segnalazione nei confronti di Pietro e Fiore Argento.

A ogni modo, differentemente dai timori della redazione e produzione, l'appuntamento con Temptation Island non è stato né modificato e né tanto meno rimandato, dato che come ogni anno il reality show ha tenuto compagnia per parte dell'estate ai suoi fan. Attraverso il suo profilo Instagram Karina Cascella ha confermato il suo giudizio negativo sulla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Nel corso del falò di confronto finale, Anna e il Battistelli si presentano davanti a Filippo Bisciglia, per prendere una decisione sulla loro storia d'amore. Tant'è che Lorenzo Amoruso l'ha definitiva più volte come una burattinaia.

Sarà veramente così? Le crediamo? Una parte di me ha reagito da telespettatrice, l'altra sapeva che ci poteva essere questo risvolto.

Su Instagram spunta una dura critica a Temptation Island e sopratutto ad Anna, rea di aver attuato una strategia offensiva nei confronti del partner.

Quando si è capito che quello non era il finale che il pubblico avrebbe voluto, perchè l'Elia doveva essere la paladina delle donne, allora qualcosa è cambiato.

Il sorrisetto della "buona riuscita" mostrato da Anna però non piaciuto a Bisciglia, tornato nuovamente intervenire schietto: "Anna, solo una cosa: non posso vedere la tua faccia soddisfatta quando lui ti dice che ha sofferto".

Dulcis in fundo: Andrea "Ciavy" Maliokapis e Valeria Liberati. Quindi invita le giovani coppie a non soffermarsi sulle apparenze, sui regali e sulle questioni materiali e di forma, ma piuttosto comprendere quali sono le reali espressioni dell'amore, ciò che conta davvero.

Alessandro e Sofia, invece che sono usciti dal falò mano nella mano si sono lasciati. "C'era un bel dialogo tra noi e gli altri non faceva che dire come si trovava bene con me e che ero l'unico con cui riusciva ad aprirsi" ha confidato il single che sembrerebbe non aver apprezzato com'è finita la storia di Anna e Andrea. Prossimo appuntamento con Temptation Island a settembre per la conduzione di Alessia Marcuzzi.