LUTTO, Si è spento il padre di Roberto ed Eddy Baggio

Roberto Baggio piange il papà Florindo, che si è spento questa mattina, all'età di 89 anni, a Caldogno, piccolo comune in provincia di Vicenza dove la famiglia del Divin Codino ha sempre vissuto.

Grave lutto per Roberto Baggio. L'ex calciatore era molto legato al padre, che da tempo era ricoverato in una clinica di Vicenza a causa di una malattia.

Da quanto si apprende, Florindo Baggio era malato da tempo, ma nelle ultime settimane le sue condizioni erano precipitate e nelle scorse ore è arrivata la notizia del suo decesso. Anni fa aveva raccontato che il padre aveva sempre cercato di farlo diventare un ciclista. Florindo era sposato con Matilde e ha avuto otto figli, tra cui il grande campione Roberto Baggio.

Il tutto è accaduto sotto gli occhi vigili ed attenti del padre che non gli ha mai fatto mancare il supporto, come del resto tutta la restante parte della famiglia che ha sempre avuto modo di parlare benissimo di lui, amandolo e supportandolo in tutto e per tutto, riconoscendogli il fatto che non abbia mai mollato ed abbia raggiunto finalmente tutti i propri obiettivi.