L’ex marito di Manila Nazzaro: "Le bugie hanno le gambe corte"

L’ex marito di Manila Nazzaro:

Un mese dopo le registrazioni del programma, l'ex miss Italia ha dichiarato in trasmissione a Filippo Bisciglia: "Temptation ha dato una bella botta, non ci vogliamo perdere e abbiamo trovato un punto di accordo". È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose.

A questo proposito, Manila ha fatto qualche riferimento al suo ex marito. Partner con il quale ha vissuto 12 anni della sua vita e con il quale ha avuto due figli. Nel programma Manila ha detto che ha fatto bene a non affidarsi a suo marito perchè altrimenti adesso non avrebbe nulla.

Alessandro ha così affermato: "Grazie infinite per aver sopportato la mia pressione che ti ha portato al limite". In una delle sue IG Stories scrive: "Chi brilla di luce propria non ha bisogno di oscurare gli altri per apparire. La serietà è un'altra storia". " Insomma, tutte frasi che sembrano essere rivolte a Manila, voi che cosa ne pensate?" Non è la prima volta però che Manila racconta del suo matrimonio finito.

Francesca Barra ha spiegato che prima di questa edizione non aveva mai seguito Temptation Island, ma ha ammesso che è davvero ipnotico. Sono stati una delle coppie più amate in assoluto della settima edizione del reality e anche durante il falò di confronto finale non hanno deluso i telespettatori.

Come si può, davanti a tutta Italia, infischiarsene dei figli a casa (unica a preoccuparsene con decoro sembrava Manila), dei genitori tirati in ballo come fossero manipolatori di bamboccioni? Lui crede che lei sia la donna della sua vita e che, anche se si sono incontrati "tardi" nella vita, era comunque destino che si incontrassero. La compagna di Lorenzo Amoruso conta quasi 300mila follower sul suo profilo Instagram e, in molti, hanno lasciato un'osservazione sotto al post. Ha consigliato i suoi compagni di viaggio in modo esemplare, è stato simpatico, ha rispettato la sua donna, ha pianto sentendo la sua mancanza. Poco importa se quando si trattava di lui perdeva un po' la lucidità, ormai per i social è diventato un idolo.