Kalulu: "Contento di essere al Milan, mi ispiro a Maldini e Seedorf"

Kalulu:

Mancava solo l'ufficialità, che adesso è arrivata: Pierre Kalulu è un nuovo giocatore del Milan. Il calciatore è stato ufficializzato qualche settimana fa, acquistato dal Lione a parametro zero.

"Ho scelto il Milan perché ha mostrato subito grande interesse per me e tanta volontà di avermi in squadra". Si tratta di un terzino destro, classe 2000. Ero felicissimo che un club così grande, fosse interessato a me. Fa piacere essere conosciuti e fare una buona impressione.

La prima persona alla quale ha svelato il proprio futuro: "Ovviamente ho detto tutto alla mia famiglia, prima vivevo con loro e ho sentito loro per forza per primi, ne ho parlato con loro dicendo che era qualcosa di pazzesco". Tra le mie qualità penso ci sia la velocità, la copertura difensiva - visto che mi piace difendere - e penso di essere un giocatore tutto sommato abbastanza completo.

Una scommessa, insomma, che al Milan però sono sicuri di poter vincere. "Si può e si deve imparare da tutti". "Poi voglio esprire al meglio il mio modo di giocare, le mie qualità e cercare di impormi nel tempo".

Un messaggio ai tifosi rossoneri: "Spero di renderli orgogliosi, sperando siano felici del mio arrivo".