Irrompe al matrimonio dell'amante: "Sono incinta, è tuo". Scoppia la rissa

Irrompe al matrimonio dell'amante:

Ma non tutto scorre liscio: durante le promesse, infatti, una donna irrompe rivolgendosi allo sposo, gridando di essere incinta.

È quanto accaduto a Detroit, in Michigan, negli USA, dove il matrimonio è stato interrotto dall'amante dello sposo.

Il fatto è avvenuto nell'esatto istante in cui il pastore stava leggendo i voti alla coppia di sposi. Il momento è stato filmato e le immagini sono finite su "Tik Tok".

"Fai finta di non conoscermi?" ha detto, per poi aggiungere: "Non hai preso la tua medicina oggi?". Nel videoclip si vede la reazione della sposa all'arrivo della donna alla cerimonia e anche le altre reazioni di diversi altro invitati partecipanti alla cerimonia. Ti comporti come se non mi conoscessi ...

La scena è stata immortalata in un video pubblicato su TikTok, diventato virale in Rete con quasi 2 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. "Ho qui il tuo bambino"! Queste le urla della donna che poi è stata portata via dalla figlia della sposa.

Un vero e proprio colpo di scena e un giorno da ricordare per gli sposi, che non hanno nemmeno avuto il tempo di finire la cerimonia delle loro nozze che hanno già un motivo per litigare.