Ilary Blasi dolcissima con Totti: il bacio su Instagram incanta tutti

Ilary Blasi dolcissima con Totti: il bacio su Instagram incanta tutti

Ilary Blasi si lasciano andare a un bacio hot tra le onde con Francesco Totti scalda il web, il commento del Pupone conquista Instagram.

Lo scatto, pubblicato da Lady Totti sul suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di persone, è stato accolto con numerosi like e commenti. Di chiunque sia stato il colpo di genio, ad ogni modo, non aveva fatto i conti con Francesco Totti. "Ilary e Francesco" scrive lei, facendo seguire un cuore alla didascalia. C'è il precedente con la Nutella al supermercato, quando Ilary si lasciò fotografare indecisa di fronte alla corsia dolciumi di un supermarket, sfoggiando un paio di pantaloncini che avevano attirato l'attenzione dei suoi follower. Tantissimi i commenti di risate e di apprezzamento da parte dei fan.

Non è la prima volta che i coniugi Totti scherzano teneramente su Instagram.

Una scelta di campo molto diversa da quella di Vincenzo, nuovo fidanzato di Nina Moric, che ha cominciato ormai a posare da modello accanto alla sua nuova fiamma, trasformandosi in pochissimo tempo in un bell'ornamento per le foto di Nina. Di recente, le è capitato di condividere foto e video delle vacanze in famiglia, qualche scatto del marito e perfino qualche foto in cui prova a raccontare il loro rapporto di coppia.

"Assomigli a Marilyn Manson" ha scritto qualcuno, mentre altri si sono limitati a sottolineare che ormai nel viso della conduttrice è stata iniettata una dose eccessiva di botulino.