Il Segreto 29 luglio: puntata annullata, replica di "Come sorelle"

Il Segreto 29 luglio: puntata annullata, replica di

Pepa, Tristan e gli altri personaggi della soap tornano giovedì 30 luglio dalle 15.40 su Canale 5.

La trama e il promo andato in onda su Canale 5 della quarta puntata ci informano di una disastrosa perdita: l'incendio scoppiato nella tenuta ha bruciato l'olio che serviva per saldare i debiti.

Al centro di Come sorelle, infatti, troviamo un'appassionante storia familiare raccontata nel corso di 8 puntate della durata di due ore l'una. Quale sarà il destino delle tre sorelle, inclusa anche la quarta protagonista della serie che non è realmente chi dice di essere?

In attesa di vedere la quinta puntata di Come sorelle, in onda mercoledì prossimo in televisione, dal punto di vista Auditel registriamo che la serie si è stabilizzata su una media che arriva a sfiorare la soglia dei 2 milioni di fedelissimi spettatori, pari ad uno share che oscilla tra l'11 e il 12%. Cahide decide di scendere a patti con Cemal: lo sposerà se lui starà lontano dalle sue figlie.

Azra viene sottratta a Okan, il suo aguzzino, grazie all'intervento di Cemal e Cilem. Il ragazzo è stato però rilasciato per mancanza di prove ma la Polizia gli ha ordinato di tenersi a disposizione per ulteriori indagini e di non lasciare la città.

Infine, Aras raggiunge la tenuta di Ipek per comunicare a sua sorella Deren che il loro padre si assumerà tutta la responsabilità della truffa cosi da sottrarre alla giustizia i suoi figli. Tale comportamento comprometterà pesantemente la storia d'amore tra Deren e Kenan: la ragazza non accetta il suo violento temperamento e, sempre più consapevole, comprenderà la vera indole di Kenan.

Cahide, che intende ritrovare le sue figlie, cerca di sfuggire a Cemal ma lo incontra nuovamente per strada. L'uomo le racconta così la verità sull'omicidio di Tekin Malik per mano delle figlie...

Mercoledì 29 luglio, dalle 15.40 alle 18.45 circa, su Canale 5, dopo "Daydreamer" e prima di "The Wall", sarebbe dovuto andare in onda il consueto appuntamento con "Il Segreto".