Il giovane Montalbano finisce, Alessio Vassallo: "Guai a voi se…"

Il giovane Montalbano finisce, Alessio Vassallo:

Nuovo appuntamento con la fiction "Il Giovane Montalbano", lunedì 3 agosto in prima serata alle ore 21.25 su Rai1, dal titolo "Il ladro onesto": è la quinta puntata della stagione 2, trasmessa la prima volta il 12 ottobre 2015 su Rai1.

Tuttavia, secondo le anticipazioni de Il giovane Montalbano, la notizia si viene a sapere all'interno del commissariato, e le conseguenze si possono immaginare: Catarella vorrebbe seguirlo a Genova, il giovane Fazio se ne risente e Augello non ci sta a perdere un amico come Salvo. E alla fine si scoprirà anche chi ha ucciso la ragazza. Intanto, tutti sono alla prese con un caso misterioso: è scomparsa una giovane barista, Pamela, con una vita sessuale molto libera. Successivamente è stata trovata senza vita ai piedi di un tratto ferroviario sopraelevato: così l'autopsia rivela che è morta per motivi di strangolamento. Il ladro però non ruba mai più di poche decine di migliaia di lire.

Oltre a Michele Riondino nel cast troviamo Sarah Felberbaum nei panni di Livia e poi Alessio Vassallo, Andrea Tidona, Fabrizio Pizzuto, Beniamino Marcone, Adriano Chiaramida, Alessio Piazza, Giuseppe Santostefano, Carmelo Galati e Massimo De Rossi. Montalbano lo scopre e si appresta ad arrestarlo, ma lo fa a malincuore. La puntata che andrà in onda questa sera si intitola Il ladro onesto. Guest star di puntata Gaetano Aronica nei panni di Lozupone, Serena Inasiti in quelli di Stella Parenti e Dario Veca in Pasquesi.