Guaio Atletico Madrid: due positivi al coronavirus dopo gli ultimi test

Guaio Atletico Madrid: due positivi al coronavirus dopo gli ultimi test

I Colchoneros infatti hanno annunciato che due dei loro giocatori sono risultati positivi al Covid-19; il club, nel comunicato che ha emesso, ha spiegato come domani tutti i giocatori ripeteranno il test, in vista della sfida dei quarti di finale contro il Lipsia in programma giovedì prossimo. I test erano stati effettuati ieri, come da protocollo. Tra i risultati conosciuti oggi, sono apparsi due positivi, che sono isolati nelle rispettive case, e che sono stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie spagnole e portoghesi, UEFA, Federcalcio spagnola reale, Federazione portoghese e Consiglio sportivo superiore.

L'Atletico ha fatto anche sapere che nuovi test sono ora previsti per tutta la squadra e il resto del gruppo in partenza per il Portogallo e gli altri che, all'interno dl club, possono aver avuto contatti con i due positivi. In tutto i nuovi tamponi e sierologici riguarderanno 93 persone. Il club coordinerà i nuovi programmi con la Uefa e non appena ci sarà un nuovo piano sarà reso pubblico.

I positivi, dei quali non si conosce l'identità, sono attualmente in quarantena nel proprio domicilio e non è chiaro se si tratta di due calciatori o meno.