Gossip News: Maria De Filippi confessione Emma, Lorenzo verità su Pietro

Gossip News: Maria De Filippi confessione Emma, Lorenzo verità su Pietro

Maria De Filippi ha confidato di essere stata lei a raccontare ad Emma Marrone del tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez.

Poco o nulla è dato sapere al momento sul nuovo singolo di Emma Marrone, che anche in virtù di questa segretezza si è divertita a provocare i fan con un recente post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale. Belén Rodriguez era ancora legata all'ex compagno Fabrizio Corona quando, convocata ad Amici nel ruolo di guest star, conobbe Sefano De Martino.

Confessione a sorpresa di Maria De Filippi che, a distanza di anni dai fatti, era il 2012, ha raccontato al settimanale Gente, che fu lei a raccontare a Emma che Stefano De Martino, all'epoca il suo fidanzato, si era innamorato di Belén Rodriguez: un innamoramento avvenuto dietro le quinte di Amici. Stefano e Belen finirono così per innamorarsi follemente, lo ammisero pubblicamente e lasciarono il talent. A fare chiarezza fu Maria De Filippi che, dopo aver indagato sulla vicenda e aver interrogato Stefano, decise di farsi ambasciatrice del triste messaggio rivolto ad Emma.

Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: 'Cosa stai combinando?'. De Martino era infatti fidanzato con Emma che lasciò per Belen. "E così a Emma lo dissi io", ricorda oggi Maria.

Ma Maria non ha parlato solo di quanto accadde diversi anni fa ad Amici: il suo pensiero è corso anche a Filippi Bisciglia, che ha condotto con successo "Temptation Island", il programma più seguito dell'estate di Canale 5 e appena terminato. "Sono sicura che Antonella Elia perdonerà il fidanzato Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi, la rafforza", ha dichiarato la conduttrice a proposito dei due.