Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante: tutta la verità

Giulia De Lellis rompe il silenzio su Andrea Damante: tutta la verità

Si tratta dell'influencer Giulia De Lellis e del dj Andrea Damante.

Giulia, nel breve video, ha parlato del momento un po' difficile che lei e Damante stanno attraversando. "Prima che iniziamo a dare i numeri e a leggere stron*ate varie, guardate, qui c'è una Playstation che è completamente intatta, la cabina armadio e tutto il resto delle cose di Andre sono perfettamente al loro posto", sottolinea, proprio per far capire ai fan che con l'ex tronista 30enne non è affatto finita di nuovo. Qualcosa con Andrea, però, pare non stia davvero andando bene.

Giulia De Lellis, direttamente dalla casa di Milano, rompe il silenzio su Andrea Damante svelando tutta la verità, ma arriva un attacco social.

Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Siamo tutti e due un po' tristi, anche se facciamo finta di nulla.

È sicuramente un momento un po' particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. La ragazza ha dichiarato: "Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po' capirci". L'influencer sta facendo insospettire gli estimatori anche per via della sua lontananza dai social, tirando in ballo alcune scuse (vedi il piccolo Tommy che le ha "mangiucchiato" i caricabatterie dell'iPhone).

La donna infatti ha ammesso che in passato ha sempre condiviso ogni suo pensiero senza filtrarlo ma rendendolo pubblico nel momento in cui lo stava vivendo, ma che ha deciso invece di cambiare questo suo modo di fare e comunicare a tutti i follower ciò che sente e che vive soltanto quando è in grado di poterlo fare. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto che i suoi fan che devono imparare a fare ciò che fa lei, che non ascolta più le cose che vengono dette sul suo conto. "Ti dedico il rumore di queste inutili parole (...) questa sera io ti chiamo e tanto tu non mi rispondi, dici che non siamo pronti (...) ma cerco solo un motivo per sentirmi vivo e non è semplice...". Non resta che aspettare ulteriori dichiarazioni.