Giorgio Manetti, confessione spiazzante: "Non tornerei a Uomini e Donne"

Giorgio Manetti, confessione spiazzante:

La più recente riguarda le sorti di Alessandro Basciano, come sapete corteggiatore di Giulia Quattrociocche e in seguito tentatore di Valeria Liberati a Temptation Island: a quanto pare il suo modo di fare avrebbe convinto ancor di più la redazione e Maria De Filippi, quest'ultima già interessata a lui dopo averlo conosciuto durante il Trono Classico, al punto che l'avrebbero scelto per il nuovo trono di settembre.

Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne?

Non tornerei a Uomini e Donne, anche se è stata una bellissima esperienza, che però nell'ultimo periodo mi ha un po' deluso perché mi sono reso conto di alcune dinamiche. La tronista romana gli ha preferito Daniele Schiavon e Alessandro è andato a Temptation Island dove si è fatto notare. O almeno fino ad oggi. L'ex cavaliere di Uomini e Donne, dopo aver abbandonato il programma di Maria De Filippi ha deciso di esprimere il suo parere sulla trasmissione e sulla sua ex fidanzata torinese.

E' di ieri sera la Instagram Stories che ha messo in agitazione i fan di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e a postarla è stata proprio l'ex tronista di Uomini e Donne che si è limitata a riportare la citazione "Ricomincio da me" con in sottofondo il brano di Diodato Fai Rumore. L'indiscrezione del tronista Basciano che attende conferma è stata lanciata da Il Vicolo delle News.