Gianni Sperti diventa biondissimo: "Voglio dimenticare un passato scomodo"

Gianni Sperti diventa biondissimo:

Quasi impossibile riconoscere l'ex marito di Paolo Barale. Gianni Sperti già qualche giorno fa si era mostrato sul suo profilo Instagram con una chioma nuova: l'opinionista di UeD aveva leggermente schiarito il colore dei capelli fino ad un castano chiaro. Lo storico opinionista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su canale 5, si è prestato a un radicale cambio di look, discretamente tamarro.

Sperti ha bisogno di cambiamento e cerca in tutti i modi di dare un taglio netto al suo passato per vivere un'estate immerso nella novità e nella positività. Morale della favola, si è fatto biondo platino.

La scelta di Gianni Sperti ha voluto segnare la sua voglia di novità, soprattutto dopo la paura del Covid-19 che ha bloccato per diversi mesi l'intera Italia. Una sorta di parola d'ordine, per Gianni Sperti, che aggiunge: "Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono - ha premesso -. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio" ha spiegato Gianni Sperti a proposito del suo cambio look improvviso che ha spiazzato numerosi colleghi ma che, in realtà, hanno approvato. Ho bisogno di novità, come i traslochi... amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita.

Nello studio di Uomini e Donne, Gianni Sperti è ormai da anni una presenza fissa.

Anche i fan hanno gradito la trasformazione, cogliendo al volo l'occasione per sottolineare la personalità dell'ex ballerino: "Unico, umile, intelligente e con un'anima buona, oltre che bellissimo", "Puoi cambiare tutto..."

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ma non è un problema per lui. "Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera", ha spiegato. "Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo. libero!".