Ghost of Tsushima: Legends, nuova modalità cooperativa annunciata

Ghost of Tsushima: Legends, nuova modalità cooperativa annunciata

A quanto pare la modalità sarà totalmente slegata dal single player. La campagna per giocatore singolo di Ghost of Tsushima si concentra su un mondo aperto e sull'esplorazione della bellezza naturale dell'isola, ma Legends è inquietante e fantastico, con luoghi e nemici ispirati ai racconti popolari giapponesi e alla mitologia e un'enfasi sul combattimento e l'azione cooperativa. Si tratta di un numero importante, perché significa che ora il titolo di Sucker Punch è diventato l'esclusiva per PS4 first party più venduta in Giappone fino ad oggi, superando il record precedentemente detenuto da Marvel's Spider-Man, pubblicato nel 2018.

"Legends sarà una modalità esclusivamente cooperativa".

Legends si baserà su di un sistema di matchmaking con gruppi composti da massimo 4 giocatori. Sarà possibile scegliere uno tra Samurai, Cacciatore, Ronin e Assassino, ognuno dei quali è caratterizzato da una serie di abilità e vantaggi che verranno approfonditi successivamente.

Non contenta dell'ottima ricezione avuta dal gioco, sembra che Sucker Punch voglia assicurarsi che il gioco valga ancora più la candela, e ha quindi da poco presentato Ghost of Tsushima: Legends.