Formula 1, stop Perez: è positivo al Covid

Formula 1, stop Perez: è positivo al Covid

Il pilota messicano è positivo al Covid-19. Il pilota messicano è infatti risultato positivo ad un test al coronavirus dopo che una prima analisi aveva dato un risultato definito "inconcludente". Stesso provvedimento per tecnici e meccanici che fossero stati in contatto con lui. "La nostra intenzione è di correre con due monoposto e comunicheremo le nostre decisioni in merito in corso d'opera".

Per quanto riguarda i possibili sostituti di Perez, i nomi i candidati sono Esteban Gutierrez e Stoffel Vandoorne, entrambi nominati riserve dal team Mercedes e di conseguenza pronti per i team ai quali il costruttore tedesco fornisce le proprie power unit.

Quando aveva lasciato la Formula 1 Nico Hulkenberg, detto 'Hulk', in una stories Instagram aveva pubblicato una foto di 'Hulk' di spalle, in una vignetta e aveva scritto: "Ci vediamo presto".

Otmar Szafnauer, team principal della Racing Point non ha dubitato un solo istante: "Dover trovare un sostituto di Sergio nel breve tempo a disposizione non è facile, ma con Nico andiamo sul sicuro, conoscendo molto bene il team".