Fifa 21, Inter e Milan presenti in esclusiva: l'annuncio di EA Sports

Fifa 21, Inter e Milan presenti in esclusiva: l'annuncio di EA Sports

Ringraziando per la partnership il club giallorosso, la EA Sports ha spiegato che cambierà tutto per la Roma. "Come uno dei Club di calcio più vincente e iconico non vediamo l'ora di far vivere ai tifosi del Milan esperienze innovative e interattive con FIFA per molti anni".

Dopo l'annuncio dell'accordo in esclusiva con AC Milan e FC Internazionale stretto da EA con le due squadre italiane, la major ha ora deciso di mostrare un nuovo filmato di FIFA 21, il nuovo simulatore calcistico previsto su console e PC durante il prossimo autunno.

"Le partnership strategiche, con club come l'Inter, sono cruciali per la nostra vision di accrescere l'amore per lo sport e, in questo caso, il calcio globale in tutto il mondo attraverso esperienze interattive autentiche", ha commentato Nick Wlodyka, Vice President & GM di EA SPORTS FIFA.

Electronic Arts (EA) e AC Milan hanno annunciato una partnership pluriennale che consente a entrambi i brand di offrire un intrattenimento innovativo e di livello mondiale per il proprio pubblico. Ciò significa, che oltre a Fifa 21 anche i prossimi capitoli potranno probabilmente contare sulle versioni ufficiali di Inter e Milan.

"Questa collaborazione con l'AC Milan testimonia il nostro impegno per offrire un'esperienza di interattività sempre più autentica agli appassionati di sport di tutto il mondo", ha annunciato Nick Wlodyka.

FIFA 21 si mostra oggi con l'atteso trailer del gameplay e con una serie di nuove immagini che arrivano direttamente da Electronic Arts. "La Roma FC competerà nello Stadion Olympik" la nota sul sito della EA. Nell'edizione 2021 del famoso videogioco prodotto da EA Sports, infatti, saranno presenti in esclusiva sia l'Inter che il Milan.

Come avrete letto nel nostro provato di FIFA 21, la nuova edizione del calcio targato EA Sports vanterà svariati miglioramenti applicati alle meccaniche e al reparto tecnico, ad esempio una resa più realistica dei passaggi in relazione alla posizione del corpo dei giocatori.