Elisa Isoardi fa un appello a Antonella Clerici: "Spero possa…"

Elisa Isoardi fa un appello a Antonella Clerici:

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi dichiara: "Stimo da sempre Milly Carlucci"Alla conduzione c'è una signora che stimo da sempre: Milly Carlucci..."

Ma la conduttrice, durante la chiacchierata con "Nuovo" è tornata sul serio problema di salute che la colpì sei anni fa: un polipo alle corde vocali.

Il peggio per la conduttrice oggi è passato, si è trattato un piccolo momento di paura per Elisa Isoardi che adesso comunque stia davvero bene. Andare in diretta tutti i giorni per me è stato un viatico. E a questo punto l'ex fidanzata di Matteo Salvini, con estrema schiettezza, ha rivelato: "Mi è dispiaciuto tanto per i cuochi..." Dopo un lungo ed estenuante periodo di recupero, oggi è in perfetta forma, sebbene, come è giusto che sia, deve sottoporsi di tanto in tanto ai classici controlli di routine. Parlando dell'operazione la conduttrice spiega che è andato tutto per il meglio e che si trattava di un'intervento semplice, tuttavia la paura è stata tanta: "Sto bene".

E com'è avvenuta la scoperta della malattia? I primi sintomi che ha riscontrato sono stati: raucedine, timbro più scuro e una certa pesantezza alla gola.

Elisa Isoardi in queste settimane, dunque, è molto impegnata nell'allestimento del nuovo progetto televisivo che le permetterà comunque sia dimettersi in gioco in un nuovo e importante programma. Elisa ha deciso di effettuare dei controlli specifici dopo aver intervistato in tv un noto otorinolaringoiatra. E da lì è stato scoperto che possedeva un tumore, ovvero un grosso polipo che stava compromettendo sempre più, giorno dopo giorno, parte della corda vocale destra. Il mese di settembre segnerà un nuovo inizio, anche se questo è stato comunque segnato da una grande preoccupazione che non riguarda solo il lavoro, bensì anche la sua vita personale. Ma poi, con l'ausilio e il puntuale supporto di un logopedista, ha dato vita a un duro allenamento quotidiano delle corde vocali, fatto di vocalizzi, volti a rinforzarle ed evitare infiammazioni e nuove problematiche.